Una Vita - Acacias 38: Trini lascia casa Palacio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuiamo a svelarvi gli ultimi spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna e che riguardano le nuove e sempre più avvincenti trame della telenovela Una Vita - Acacias 38 firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Ecco cosa accadrà questo pomeriggio, mercoledì 12 ottobre 2016 nel nuovo appuntamento con la soap opera su Canale 5 che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa  e che sconvolgerà nuovamente la vita degli abitanti del quartiere spagnolo. 

In quest'ultima settimana abbiamo visto i riflettori della serie sono stati principalmente rivolti in casa Palacio, qui infatti ha fatto, inaspettatamente ritorno, la moglie di Ramòn, Lourdes creduta ormai da tutti morta durante un incidente in nave. In realtà la donna è viva e vegeta ed ha raccontato anche un' infinità di bugie ai suoi familiari. Lourdes è tornata ad Acacias 38 e adesso la povera Trini finirà davvero col sentirsi di troppo e proprio oggi, deciderà di abbandonare la casa dove viveva con il suo adorato Ramon.

Nel frattempo invece, Felipe è stato convocato con urgenza al ministero dal capo di Guerra e quando farà ritorno a casa, racconterà a sua moglie Celia che gli è stato proposto proprio l'incarico del politico scomparso e malgrado la moglie non sarà d'accordo, l' avvocato avrà comunque già comunicato di aver accettato quell'incarico.

Infine vedremo anche la perfida dark lady Di Una Vita, Cayetana che mentre starà per salire sulla carrozza del suo amante Justo verrà urtata in malo modo da un passante che la lascerà a terra ferita ma la carrozza del Nunez invece, nel frattempo si allontanerà. Chi aiuterà allora la diabolica donna a rialzarsi?