Una Vita - Acacias 38: Trini, una testimonianza importante per German. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale5

Ed anche questa settimana per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38 non terminerà di certo con un lieto fine, infatti ancora una volta i protagonisti di Una Vita, la soap opera firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto, avranno a che fare con non pochi problemi personali e di carattere economico. Il primo sarà German che si è visto improvvisamente anticipare la data del processo ed ora sta cercando di riuscire in poco tempo a preparare una degna difesa nell'aula di tribunale in cui lo assisterà l'avvocato e amico Felipe e dove dovrà tentare con ogni mezzo di dimostrare la sua innocenza.

Per tale motivo anche nella nuova puntata di Una Vita che sarà trasmessa oggi, venerdì 7 luglio 2016 alle ore 13.50 su Canale 5 vedremo proseguire senza sosta gli interrogatori al vicinato da parte di Felipe ma questi porteranno a pessimi risultati. Nessuno d'altronde può provare la vera non colpevolezza del povero Dott. De La Serna ma in tanti invece ricorderanno purtroppo la sua ira nei confronti della moglie.

Forse però per German non tutto sarà perduto dato che Trini ha visto qualcosa di molto interessante il giorno in cui Cayetana è stata trovata piena di lividi ma in realtà anche Rosina sa molto di più di quello che dice ma la donna avrà troppo timore di parlare per via che ormai la sua casa è nelle mani della perfida nobildonna. Ma sarà davvero così impossibile per German riuscire a scagionarsi ed evitare nuovamente una condanna e la prigione?

L'uomo poi riuscirà anche a dimostrare che la sua ex moglie ha commesso uno dei crimini più mostruosi e solo per puro egoismo e cioè quello di uccidere la loro piccola figlia Carlota? Insomma questa settimana per Una Vita terminerà con molti interrogativi cari fan, ma torneremo lunedì prossimo puntuali a raccontarvi i prossimi sviluppi di Acacias 38.