Una Vita – Acacias 38: Un altro duro colpo per Manuela. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita-Acacias 38” in onda su Canale 5

Cari lettori ma soprattutto cari appassionati della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita preparatevi a nuovi colpi di scena che presto invaderanno il quartiere spagnolo di Acacias 38 perché vi anticipiamo che anche oggi su Canale5, ne vedremo delle belle. La telenovela che va in onda tutti i pomeriggi alle ore 14.10 circa, stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, nell’appuntamento che verrà trasmesso questo venerdì 13 Maggio 2016, la dark Lady di Una Vita, Donna Cayetana sferrerà un altro duro colpo alla povera Manuela.

Dopo avervi raccontato del diabolico piano della moglie di German, la quale continua a tormentare il Dottore anche in carcere pagando addirittura un detenuto affinchè lo torturi, adesso le attenzioni della donna saranno tutte per la madre della piccola Inocencia. Quest’ultima è tornata a vivere da poco con suo marito Justo ma è anche tornata a lavorare con Juliana in pasticceria e proprio qui, alla Deliciosa che si concentrerà nuovamente l’infinta cattiveria di Cayetana. Cosa combinerà questa volta la donna per colpire la sua rivale in amore e danneggiare anche colei che invece l'ha sempre aiutata, Donna Juliana?

Intanto a Una Vita vedremo anche come procede la gravidanza della domestica Casilda che dovrà restare purtroppo a letto per via di alcune complicazioni fisiche mentre il suo futuro sposo, Pablo deciderà invece di interrompere, definitivamente e a malincuore, la relazione clandestina che aveva cominciato con la bella Leonor.

Infine anche l’avvocato Felipe non trascorrerà giorni migliori ripensando soprattutto al comportamento che gli ha riservato sua moglie Celia, quando è andato a trovarla nella casa di cura. L’uomo allora con l’aiuto di Trini cercherà di ritornare da sua moglie per dichiarare a quest’ultima tutto il suo amore e cercare di farla ritornare in senno. Ci riuscirà?