Una Vita - Acacias 38: una brutta sorpresa per Manuela. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Ed anche quest'oggi, giovedì 4 agosto 2016 assisteremo a nuovi e importanti colpi di scena per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38 che vedremo ancora una volta, abbastanza sconvolti dopo il processo che ha condannato a 15 anni di reclusione per maltrattamenti e tentato omicidio ai danni di sua moglie Donna Cayetana, il povero Dott. German De La Serna. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia della soap opera Una Vita - Acacias 38 firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto?

Ecco che vi anticipiamo, puntuali come sempre, quello che succederà alle ore 14.10 circa su Canale 5: Manuela è stata nuovamente privata della sua piccola Inocencia e per questo ha chiesto a Donna Juliana, la proprietaria della pasticceria La Deliciosa, di riuscire a procurarle dei sedativi per controllare alcune carte che il Nunez possiede nel suo studio e che quasi sicuramente sono importanti ai fini della scarcerazione del suo amato German. Manuela intanto attenderà a casa il rientro della piccola la quale si presenterà fra le braccia della sua rivale Cayetana e Justo deciderà che Manuela dovrà tornare a fare quello che faceva un tempo, la domestica.

Intanto dall'altra parte del quartiere spagnolo di Acacias 38 vedremo come Rosina tenterà di far fare carriera letteraria a sua figlia Leonor, giocando molto sull'aspetto degli scandali e sfruttando un pò anche il giovane Victor. Un aspetto questo che non sarà gradito ne da MariaLuisa che continuerà a nascondere il suo interesse per il giovane imprenditore, ne dalla stessa Leonor e dal suo compagno, il garzone Pablo.

Infine nella nuova puntata di Una Vita vedremo anche Felipe intenzionato a riprovare la sua scalata al potere nella politica e per questo si affiderà molto alle simpatie che il politico Guerra ha mostrato di nutrire per sua moglie Celia.