Una Vita - Acacias 38: una nuova lettera per German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Anche per oggi, mercoledì 6 luglio 2016 continuiamo a raccontarvi le nuove anticipazioni della soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita e che purtroppo non saranno, tanto per cambiare, delle notizie allegre per alcuni dei nostri amati protagonisti a cominciare proprio da German. Il dottore del quartiere di Acacias dovrà affilare bene le unghie perchè sua moglie Cayetana lo ha denunciato per maltrattamenti e tentato omicidio ai suoi danni ed ora, a breve verrà processato.

Nell'episodio di ieri abbiamo visto inaspettatamente Felipe accettare l'incarico di difendere l'amico German a processo anche se la cosa ci ha lasciato assai stupiti e temiamo che dietro questa scelta dell'uomo ci sia lo zampino della dark lady di Una vita, Donna Cayetana. Oggi però vedremo che l'avvocato insieme al suo assistito comincerà a studiare una linea difensiva per il medico e ad interrogare tutte le domestiche in cerca di una testimonianza positiva sull'operato di German.

Purtroppo però questo primo passaggio si rivelerà assai negativo e non darà i frutti sperati dato che le testimonianze dellla servitù saranno tutte contro German ma quest'ultimo non smebrerà affatto sconvolto dato che se lo aspettava e dato che la sua amata Manuela lo aveva già messo in guardia attraverso una lettera di quello che sarebbe successo.

Intanto sempre Manuela, malgrado continui ad essere sorvegliata a vista ddal marito Justo riuscirà a scrivere e a far recapitare una nuova epistola all'amato German e ci riuscirà grazie alla collaborazione dell'amica e domestica Casilda. Quali altri utili informazioni conterrà questa lettera di Manuela per il suo medico? la giovane ha deciso di rinunciare alla sua felicità restando con Justo per il bene di Inocencia la loro figlia ma di certo non permetterà che condannino ingiustamente il suo amato.