Una Vita Acacias 38: una proposta di matrimonio per Juliana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Quello che accadrà oggi nel famoso quartiere spagnolo di Acacias 38 sarà davvero una proposta interessante e inaspettata e il destinatario di quest'ultima sarà niente meno che la proprietaria della rinomata pasticceria "La Deliciosa" e cioè Donna Juliana. La madre di Victor, nel nuovo appuntamento di Una vita, la fiction tv ideata da Aurora Guerra già autrice della soap opera di successo, Il Segreto riceverà una vera e propria proposta di matrimonio.

La giovane pasticceria nella puntata odierna di giovedì 9 giugno 2016 che verrà trasmessa alle ore 14.10 circa su Canale 5, sarà la destinataria di un invito a unirsi in matrimonio da parte di Inigo, cosa risponderà la donna all'amico innamorato perdutamente di lei? Nel frattempo nel quartiere fervono anche i preparativi per organizzare la festa di San Clemente e le donne organizzano così una piccola riunione durante la quale Rosina si proporrà, al posto di Cayetana, di tenere il discorso di apertura alla celebrazione.

Stranamente la donna otterrà anche il consenso da parte del vicinato e adesso siamo davvero curiosi di sapere come invece reagirà di fronte all'iniziativa di Rosina, la dark lady della soap Donna Cayetana? Intanto dall'altra parte di Acacias, l'avvocato Felipe invita a pranzo un politico molto influente del posto al quale vorrà chiedere un aiuto per riuscire ad entrare in politica.

Infine nella nuova puntata di Una Vita, c'è anche Maria Luisa che questa volta deve fare le veci di suo padre e riuscire a concludere una trattativa di lavoro. Peccato solo che la giovane, malgrado l'aiuto offertole da Trini e Leonor, si rivelerà decisamente negata per il mondo degli affari.