Una Vita - Acacias 38: Ursula è ancora viva? Le anticipazioni

Nuovi colpi di scena nel quartiere spagnolo di Acacias 38. Ecco cosa è successo realmente ad Ursula

Nel quartiere spagnolo di Acacias 38 grazie ai segreti e alle malefatte di Donna Cayetana non ci si annoia davvero mai e ultimamente a finire nella rete della diabolica dark lady è stata proprio la sua vecchia e fidata governante, Ursula. Quest'ultima ha infatto pensato bene di ricattare la sua signora per ottenere una cospicua somma di denaro in cambio del suo silenzio, d'altronde Ursula ad oggi è l'unica a sapere il vero legame che esiste fra Cayetana e Fabiana e che proprio la Sotero- Ruz ha preso il posto anni fa durante quell'incendio di un'altra bambina.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto però uno scontro fatale fra Ursula e Fabiana e dove ad avere la peggio accidentalmente è stata proprio l'acida governante. Le due donne hanno avuto un acceso diverbio su di un ponte e qui abbiamo visto precipitare giù nel fiume Ursula e il suo corpo apparentemente senza vita, navigare sulle sponde. Ursula sarà morta davvero oppure no?

Ursula è ancora viva?

Sempre dalla Spagna ci giungono anche questa settimana nuovi ed entusiasmanti spoiler che riguardano le sempre più avvincenti trame di una delle soap opere più seguite in Italia negli ultimi anni alias Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto". I colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e questa volta vedono come protagonista la domestica Ursula creduta ormai morta da Fabiana e da sua figlia Cayetana.

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che molto presto la Sotero- Ruz verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso Ursula gettando nello sconforto Fabiana che si sentirà sempre più in colpa per il destino della figlia e così deciderà di confessare l'omicidio rischiando anche una condanna a morte. L’ispettore Mauro non crederà a questa confessione ma ancora una volta si troverà costretto a scagionare Cayetana e arrestare la povera Fabiana ma inaspettatamente l'uomo riceverà una visita proprio dalla donna che credeva morta, Ursula. Quest'ultima apparirà però vestita di abiti molto lussuosi e girerà tranquillamente per le strade del quartiere di Acacias 38 qui dove incontrerà anche una sconvolta Cayetana. Cosa avrà in mente adesso la donna? Chiaramente vendicarsi.