Una Vita - Acacias 38: Ursula testimonierà contro German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Ed anche oggi, venerdì 22 luglio 2016 continuiamo a svelarvi alcune anticipazioni di quello che vedremo nell'ultima puntata di questa settimana e che riguarderà una delle nostre soap opera preferite, stiamo parlando della fiction spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 il cui nuovo episodio verrà trasmesso, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14. 10 su Canale 5. Cos'altro sconvolgerà la vita dei nostri protagonisti Manuela e German?

Come sempre la dark lady di Una Vita, alias Cayetana tornerà ad intralciare l'amore vero e sincero che lega il suo ex marito alla moglie di Don Justo, Manuela. Oggi infatti sarà una nuova e dura giornata per il medico di Acacias il quale assisterà durante il suo processo, alla falsa testimonianza di Ursula, la domestica di Cayetana. La donna giurerà infatti davanti al giudice di essere stata in casa quando la sua signora è stata violentemente aggredita dal De La Serna. Una testimonianza questa che sembrerà incastrare per davvero il povero German e che vedrà così l'avvocato Felipe costretto a chiamare a testimoniare Leonor.

La ragazza smentirà subito la dichiarazione di Ursula ma dovrà vedersela con la tenacia dell'avvocato di Cayetana che metterà seriamente in dubbio la veridicità delle dichiarazioni della giovane donna. A processo finito Leonor però contro la volontà dei suoi genitori manifesterà davanti a tutti il suo amore per Pablo, baciando il garzone davanti a tutti.

Infine in questa nuova puntata di Una Vita assisteremo anche al ritorno ad Acacias di Juliana, la proprietaria de La Deliciosa e madre di Victor, la quale si era concessa una crociera con un suo caro amico che l'aveva chiesta anche in sposa. Juliana ritorna nel quartiere ma farà subito sapere al suo amato Leandro che non avrà affatto intenzione di sposare Inigo.