Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5
Anche oggi, mercoledì 13 luglio 2016 continuiamo a svelarvi alcune anticipazioni di quello che vedremo nella nuova puntata della soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 che verrà trasmessa come di consueto questo pomeriggio alle ore 14. 10 su Canale 5. Cos'altro sconvolgerà la vita dei nostri protagonisti Manuela e German, i due amanti protagonisti della telenovela?
Il perfido Justo incaricherà la domestica fidata di Cayetana, Ursula di disfarsi di tutte le cose di Manuela presenti nell'appartamento peccato solo che la donna fra il guardaroba della moglie del Nunez troverà anche la lettera d'amore che German le ha scritto e adesso cosa farà? Chiaramente Ursula non perderà tempo e porterà la lettera dritta nelle mani della sua padrona che siamo certi la utilizzerà ancora una volta per far del male ai due amanti.
Nel frattempo nella nuova puntata di Una Vita - Acacias 38 vedremo anche la giovane Leonor ricevere una proposta di lavoro da parte di un impresario teatrale, la commedia infatti che la giovane aveva scritto per salvare il quartiere dal nuovo piano urbanistico messo in piedi dal defunto Aralda, ha dato i frutti sperati e Leonor comincerà anche a vedere qualche vantaggio ed opportunità di carriera.
Infine ci sarà ancora da risolvere la questione di Rosina che ha venduto o meglio svenduto il suo appartamento a Cayetana ma adesso non avrà il coraggio di rivelare questa brutta notizia al povero Maximiliano che dopo l'incidente starà ancora faticando a riprendersi. Come si comporterà l'ingenua Rosina nei confronti di suo marito? Per scoprirlo non perdetevi il nuovo appuntamento con Una Vita, le sorprese non finiscono qui.