Una Vita-Acacias 38 va in onda anche questo sabato 16 Aprile

La telenovela spagnola Una Vita-Acacias 38 andrà in onda anche sabato 16 Aprile su Canale5

Stiamo per dare una bella notizia che siamo certi piacerà ai numerosi fan e appassionati della soap opera spagnola Una Vita- Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

La telenovela, che viene trasmessa  in Italia su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, andrà in onda anche il prossimo sabato 16 Aprile 2016 e alla stessa ora. Ci aspetta quindi anche un fine settimana in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo e delle loro storie che in queste ultime puntate sono diventate ancora più avvincenti.

Infatti molto presto assisteremo alla furia del De Serna non appena scoprirà quanto di mostruoso ha fatto sua moglie Cayetana alla piccola Carlota. Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che questo fine settimana sarà davvero importante e ricco di colpi di scena che riguarderanno soprattutto il Dott. German che finalmente dopo tanto tempo e grazie soprattutto alla confessione della povera Rita, verrà a conoscenza di quali atroci malvagità è stata capace sua moglie. E adesso prepariamoci a vedere un De La Serna come non lo abbiamo mai visto.

Nel frattempo invece anche la situazione di Celia continuerà a peggiorare, la donna è infatti convinta di essere incinta. Ed infatti anche Justo, che si era recato dalla donna per avere maggiori informazioni sulla piccola Inocencia, capirà che dalla moglie di Felipe non potrà carpire alcuna informazione utile a ritrovare sua figlia. Come finirà questa storia? Intanto a breve si scoprirà anche che Felipe è stato ricoverato in coma in ospedale e a fare questa importante scoperta sarà proprio Fabiana.