Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane venerdì 10 agosto 2018. Simon chiede a Elvira di sposarlo. Mauro cerca di incastrare Cayetana
Nuovo appuntamento venerdì 10 agosto alle ore 14.10 su canale 5 con la soap opera Una Vita – Acacias 38 ambientata nella Spagna dei primissimi anni del '900 e che narra le vicende degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana sta meditando vendetta contro Teresa che ormai pensa che dietro la morte di suo figlio Tirso c'è proprio la mano della dark lady. Fernando ha ormai confessato tutto quello che è accaduto a Mauro e l'ispettore vuole trovare un modo per incastrarla.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 9 agosto, Lolita mentre si trova nella casa dei suoi padroni sente dei rumori strani e blocca quello che pensa essere un ladro e invece si rivela essere il primogenito di Ramon, Antonino. Il giovane, infatti, da anni vive negli Stati Uniti ed è ritornato in città solo per incontrare il padre. Teresa, invece, ruba la pistola a Mauro perché intenzionata a uccidere Cayetana, ma Mauro la blocca prima di compiere un gesto folle.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata venerdì 10 agosto 2018
Venerdì 10 agosto alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Simon che decide di inginocchiarsi e di chiedere a Elvira di sposarlo. Il ragazzo, infatti, pensa che il colonnello possa cambiare di nuovo idea e che quindi Elvira possa ritornare nuovamente in convento. Alla proposta di Simon, Elvira dice subito di sì. Antonino si comporta in modo strano, soprattutto nei confronti di Lolita e decide di delegare a lei tutte le commissioni che dovrebbe fare, dal momento che non vuole farsi vedere per Calle Acacias. Infine Mauro giunge alla conclusione che a uccidere Tirso sia stata proprio Cayetana e cerca di trovare un modo per incastrarla.