Una Vita - Acacias 38: Manuela viene arrestata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita- Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come inizierà questa settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della fiction Una Vita - Acacias 38? Anche questo pomeriggio, lunedì 7 novembre 2016, la soap opera firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto, verrà trasmessa come di consueto su Canale 5 alle ore 14.10 circa e come sempre continuerà a regalarci ennesimi colpi di scena.

Cominciamo con il raccontarvi che la diabolica dark lady di Una Vita, Cayetana ancora una volta, riuscirà a creare altri problemi alla sua rivale, Manuela. La donna ha infatti architettato un nuovo piano per impedire la fuga lontano dal quartiere fra la donna e suo marito German e che oggi vedremo verrà già messo in atto.Dopo aver causato la tragica morte avvenuta giù dal campanile di Justo e della piccola Inocencia, Cayetana è pronta a far arrestare la nuova compagna del medico, Manuela.

E infatti proprio in questa puntata mentre la povera donna si sarà recata al cimitero per piangere per la prima volta sulla tomba della sua figlioletta, vedremo che sarà inaspettatamente raggiunta dalle guardie e verrà arrestata. Il motivo del fermo di Manuela porterà come sempre la firma di Cayetana.

Nel frattempo in casa Palacio le cose per Ramòn si complicheranno ulteriormente. L'uomo comunicherà infatti a Maria Luisa e Lourdes di voler restare con Trini ma la figlia lo avvertirà che qualora il padre dovesse scegliere quest'ultima come compagna di vita, la giovane sarà pronta a lasciare la casa e andare a vivere con sua madre. Ramòn però non si lascerà intimidire da Maria Luisa e si recherà da Trini per dichiararle tutto il suo amore ma purtroppo l'uomo riceverà dalla sua amata una risposta che non si sarebbe mai aspettato.