Una Vita-Acacias 38:Felipe va da Celia.Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Cos'altro sta per scatenarsi nel quartiere di Acacias 38, ideato dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Questa settimana su Canale5 abbiamo finalmente visto chi ha realmente accudito, dopo la morte di Serafina, la piccola Inocencia che per fortuna è riuscita finalmente a ritornare fra le braccia di sua madre e di suo padre.

Manuela è Justo sono infatti ritornati con la loro bambina nel quartiere spagnolo di Acacias e forse a breve i due torneranno a vivere anche sotto lo stesso tetto, proprio come un tempo. In realtà è stato lo stesso Nunez che ha proposto alla giovane di andare a vivere da lui, che adesso vive in affitto in quella che prima era la casa degli Hidalgo ma Manuela cosa gli ha risposto?

La bella protagonista di Una Vita, nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio, mercoledì 4 Maggio 2016 alle ore 14.10 su Canale5, sarà però ancora molto titubante nell'accettare questa proposta ma state tranquilli perchè Justo ancora una volta si rivelerà essere un uomo elegante e capace di aspettare la scelta della sua dama. Nel frattempo invece la passione e l’amore che lega i due giovani, Pablo e Leonor non sarà svanita affatto e i due si incontreranno anche di nascosto in sartoria.

La povera Casilda invece continuerà ad avere perdite di sangue fino a che queste non le provocheranno una vera e propria emorragia tale da minacciare il feto. Ma il vero colpo di scena che ci regalerà oggi Una Vita arriverà dall’Avvocato Felipe che con l’aiuto di Lolita, la ragazza che Trini gli ha assunto come tata e badante, deciderà di andare a trovare sua moglie Celia, ricoverata nella casa di cura e raccontarle tutta la verità. Ce la farà l'uomo a raggiungere la consorte?