Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda il 19 febbraio 2016
Finalmente sembrava fosse quasi per finire l’odissea della protagonista di Una Vita –Acacias 38 e invece ecco che le nuove puntate della soap opera spagnola in onda su Canale5 ci rivelano ben altro. Dopo la corsa di Justo per riuscire a dimostrare che Adriana era figlia sua e di Manuela e finalmente ottenuto da parte del Giudice la sentenza definitiva che la piccola debba ritornare nella sua vera famiglia, ecco che assistiamo all’ennesimo colpo di scena.
Quando infatti le guardie si sono presentate in casa degli Alvarez-Hermoso per riprendersi Adriana, la bambina non c’era più ed è misteriosamente sparita nel nulla e dunque a Una Vita-Acacias 38, ci ritroviamo nuovamente al punto di partenza.
In realtà a portare via e nascondere Adriana è stato l’avvocato e padre adottivo Felipe che ha agito all’insaputa di sua moglie ma con l’aiuto della perfida Cayetana. Justo è furioso ma ha intuito perfettamente cosa l’avvocato e Celia hanno fatto e minaccia l’uomo dicendogli che presto si pentirà amaramente della scomparsa di Inocencia.
Intanto Celia in preda ad una crisi di nervi verrà sedata da German ma al suo risveglio la donna inveirà contro tutti per non aver testimoniato di fronte al giudice in suo favore.Intanto nel quartiere non più tranquillo di Acacias38, Manuela e Guadalupe in pena per Adriana incontrano per strada Celia e Cayetana. Le due donne avranno un duro scontro verbale dove si accuseranno entrambe a vicenda per la scomparsa della bambina, nessuna però delle due sa veramente dove sia finita la piccola.