Una Vita - Acacias 38: Manuela è scomparsa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' iniziata una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, martedì 1 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo anticipandovi che ai funerali della piccola Inocencia morta precipitando giù da un campanile e a causa della malvagità di Justo e Cayetana, Manuela non si è presentata. La donna è infattirimasta da sola avvolta nel suo dolore nella casa dei parenti del medico ma una volta terminato il rito funebre German, Pablo e Leonor si renderanno conto che la donna si sarà allontanata da quella casa già da tempo e per timore che possa commettere qualche sciocchezza contro Cayetana, i tre si recheranno immediatamente ad Acacias 38. Dove è andata la nostra protagonista?

Intanto Leonor dovrà sbrigarsi a scrivere il romanzo e messa sotto pressione dal suo editore prometterà di finire il manoscritto l'indomani stesso ma intanto ad Acacias 38 le novità continuano anche per la famiglia Palacio. Ràmon, che soffre ancora per la lontananza di Trini, proverà a parlare con Lourdes e trovare un accordo con la donna in maniera tale da ripudiarla in un modo assai onorevole e poter rendere legale il matrimonio con l'altra donna. Come reagirà Lourdes davanti a questa inaspettata richiesta?

La donna rifiuterà ogni tipo di accordo con il marito e deciderà di allearsi con sua figlia Maria Luisa riuscendo addirittura a metterla contro suo padre. La felicità per Ràmon e Trini sembrerà essere ancora assai lontana.