Una Vita - Acacias38: Anche Casilda è in pericolo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Ormai gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias sono tutti devastati e preoccupati per la diffusione dell’epidemia che li ha colpiti e che li sta costringendo a vivere in quarantena. Le guardie hanno infatti innalzato un muro affinché nessuno esca o entri dal quartiere e per i malati è stato invece allestito un ospedale da campo. 

Vi sveliamo adesso quali saranno i nuovi sviluppi ai quali assisteremo nelle prossimi appuntamenti  con la soap opera Una Vita in onda su Canale5. Casilda è molto preoccupata per la salute della domestica Fabiana ma non potrà più andare trovare l’amica per via degli sbarramenti, ma la ragazza non ci sta e farà di tutto pur di passare dall’altra parte,  fino al punto di ritrovarsi con un’arma da fuoco puntata dritto in volto dalle guardie, e adesso?

Intanto anche Donna Susana ha contratto la febbre ma viene amorevolmente assistita ntanto da Juliana. L’anziana donna in preda alla paura di morire si confiderà con la sua improvvisata assistente e le dirà finalmente la verità su suo figlio. Susanna  rivelerà alla pasticcera che non ha mai avuto nulla contro di lei ma non ha mai neanche voluto dividere Leandro con un’altra donna.