Una Vita - Acacias38: Cayetana contro Felipe. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Curiosi di sapere come si concluderà l’episodio di questa settimana per i nostri amati protagonisti che risiedono nel quartiere spagnolo di Acacias? Ebbene l’ultima puntata di oggi, venerdì 17 Giugno 2016 in compagnia della fiction tv Una Vita ideata da la stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra e che sarà trasmessa alle ore 14.10 circa su Canale 5 ci lascerà con il classico amaro in bocca e questo sempre per via della storia d’amore fra i due protagonisti della soap, Manuela e German che risulterà essere più complicata del previsto.

Cominciamo infatti proprio da questi due che oggi tenteranno un ennesimo riavvicinamento, il De La Serna infatti sapendo che Manuela sarà sola in casa andrà a farle visita ma la donna timorosa della reazione del Nunez cercherà di mandare via German dicendogli di ricostruirsi un futuro altrove  e con un'altra donna, dato che il suo è ormai con Justo. Manuela però cederà all’amore e si scambierà comunque con German dolci parole d’affetto, peccato però che il violento Justo origlierà tutto quanto e non sarà di certo un’ottima cosa questa per la coppia di amanti. 

Nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche che la dark lady Cayetana, si recherà da Felipe per rimproverarlo del fatto che l’uomo avesse cercato di venderle una casa che quasi sicuramente sarà abbattuta nel nuovo piano urbanistico previsto nel quartiere di Acacias. In realtà Felipe invece, cercherà lui stesso di smascherare i segreti che la donna nasconde circa appunto questa storia di edilizia e che potrebbe realizzarsi da qui a poco.

Ma cosa sa esattamente Cayetana del nuovo piano urbanistico che gli abitanti di Acacias ancora non sanno? Cosa si nasconde dietro questa storia all'apparenza di carattere sociale ma che molto presto potrebbe avere dei risvolti importanti e personali nella vita di alcuni protagonisti della soap Una Vita?