Una Vita - Acacias38: Il matrimonio di Leonor è nullo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda su Canale5

Ed anche per oggi, sabato 21 Maggio 2016, vi raccontiamo  come si concluderà questa settimana per la telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38. Alle ore 14.10  su Canale5 ci attende il consueto appuntamento in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo ed ecco che vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso di questa puntata.

Cominciamo dalla bella Leonor che proprio oggi riceverà una notizia che attendeva da tempo e che quasi sicuramente cambierà il corso della sua vita. Per la giovane infatti sarà ufficialmente nullo il matrimonio con il marito Claudio. Quest’ultimo dopo aver dichiarato la propria omosessualità e di non aver mai consumato con sua moglie la loro unione, renderà di nuova la ragazza, tramite l’annullamento, una donna libera. Nel frattempo ci sarà anche una bella notizia per l’avvocato Felipe, infatti oggi vedremo la sua adorata moglie Celia, abbandonare la clinica dove era stata rinchiusa affinchè guarisse dalla sua infermità mentale temporanea, per dirigersi nuovamente a casa dal marito ma il vero colpo di scena sarà un altro.

La donna infatti deciderà di tornare a casa solo se Felipe accetterà di adottare Tano il ragazzino che Celia ha incontrato nella struttura e a cui la donna si è legata particolarmente durante tutto questo tempo. Cosa farà allora l’avvocato? Ovviamente accetterà questa proposta pur di riavere a casa la sua dolce Celia. Nel frattempo a Una Vita la condizione economica della Deliciosa continuerà a peggiorare per colpa dell’influenza negativa che Cayetana ha esercitato non solo sugli abitanti del quartiere ma anche sui fornitori dell’esercizio commerciale che hanno deciso infatti di non rifornire più Victor e la madre.

Juliana deciderà allora di partecipare ad un concorso dolciario con l’aiuto di Manuela, peccato però che quando Justo scoprirà che sua moglie sta scrivendo una lettera d’amore a German la rinchiuderà in casa e a quel concorso Manuela forse non ci andrà.