Una Vita - Acacias38: il quartiere è in pericolo? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

L’aria che tira nel quartiere spagnolo di Acacias non è delle migliori. I protagonisti della soap opera Una Vita, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra questa volta dopo aver sconfitto l’epidemia, che li ha costretti a vivere in quarantena e isolati dal resto della Spagna, adesso dovranno vedersela invece con le noie burocratiche e nello specifico quelle edilizie. Vi raccontiamo come di consueto, alcune anticipazioni di quello che succederà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera e che sarà trasmesso, oggi giovedì 16 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale5.

In calle Acacia durante la festa di San Clemente la perfida Cayetana c’ha tenuto ad  informare pubblicamente i presenti che a breve il quartiere avrebbe potuto subire delle grandi modifiche sul piano urbanistico e che quasi sicuramente avrebbero comportato l’abbattimento di tutti i palazzi dei residenti. Ovviamente a questa notizia vedremo infatti molto presto insorgere la folla ma prontamente il De La Serna interverrà a calmare gli animi.

German infatti proporrà agli abitanti di Acacias 38 di realizzare la stesura di un manifesto firmato da tutti dove ci si opporrà a questo ampliamento del quartiere e che presenteranno all’Architetto Aranda. Nel frattempo invece Guadalupe si recherà a casa della figlia Manuela per supplicarla ancora una volta di abbandonare quel posto e di fuggire lontano da Justo con la piccola Inocencia.

Purtroppo però, nuovamente  la giovane rinuncerà a scappare proprio perché ha timore della vita di sua figlia ma inevitabilmente in questa maniera si condannerà anche a non essere mai felice. Sarà davvero questo il destino di Manuela? Per scoprirlo continuate a seguire la fiction Una Vita in onda tutti i giorni su Canale 5.