Una Vita-Acacias38: Justo è ancora innamorato di Manuela. Le anticipazioni del 21 Marzo

Le anticipazioni della puntata in onda il 21 marzo 2016 della soap spagnola Una Vita,Acacias38 in onda su Canale5

Questa settimana la soap opera spagnola Una Vita, Acacias 38, si aprirà con molti ed inaspettati colpi di scena, non perdetevi dunque il nuovo appuntamento di oggi, lunedì 21 Marzo 2016 su Canale5 alle 14.10 perché ne vedremo davvero delle belle.

Cominciano dalla perfida Cayetana che ormai è ancora più avvelenata con la rivale Manuela dopo che quest’ultima si è riavvicinata a suo marito German. Il Dottore poi ha anche deciso di mettere fine al loro già fallito matrimonio e per questo la donna esasperata minaccerà l’uomo dicendogli che si pentirà amaramente di questa sua scelta. Diversamente invece accadrà all’altra protagonista di Una Vita, Manuela che riceverà davvero una comunicazione inaspettata da Justo. L’uomo le dichiarerà infatti tutto il suo amore ma nonostante ciò, se lei non corrisponde tale sentimento, lui è disposto anche a lasciarla andare e a chiedere persino l’annullamento del matrimonio.

In realtà queste parole che potrebbe sembrare per la nostra Manuela davvero la fine di una storia da dimenticare ed un nuovo inizio con il suo amato German, si rivelano invece parole assai pericolose. La donna ha timore di abbandonare Justo perché crede che poi l’uomo smetta di cercare la loro figlia Inocencia. Cosa risponderà allora Manuela alla richiesta del Nunèz?