Una Vita - Acacias38: Un corteggiatore per Juliana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda su Canale5

Continua la vita abbastanza complicata nel quartiere di Acacias 38 e continuiamo, come sempre, anche noi a tenervi aggiornati sulle ultime vicende che vedranno coinvolti alcuni fra i protagonisti della fiction spagnola Una Vita. La soap opera, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra anche in questa nuova puntata che sarà trasmessa oggi, mercoledì 1 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5 promette tante novità.

Cominciamo da Donna Juliana che in questo momento non naviga di certo in buone acque per via dell’assenza di clienti e fornitori nella sua pasticceria, la Deliciosa. Una perdita di denaro causatale dalla dark lady di Una Vita, Cayetana e solo perché la donna ha offerto il lavoro in pasticceria alla sua eterna rivale in amore, Manuela. Nella puntata di oggi però, vedremo fare l’ingresso nel quartiere di Acacias 38 di un facoltoso e amico di vecchia data di Juliana. L’uomo si chiamerà Inigo e mostrerà palesemente il debole che da anni nutre verso la pasticcera.

Nel frattempo Casilda prenderà una decisione importante e cioè quella di annullare le nozze con Pablo e lo comunicherà sia al giovane che alla sua padrona, Leonor. Inoltre la domestica esorterà anche i due innamorati a continuare a lottare per il loro amore. Infine vedremo Pablo che, approfittando dell’ assenza di Manuela e Justo, rovisterà in casa del Nunez e qui farà un'amara scoperta.

Il ragazzo troverà infatti le chiavi e i soldi che sua sorella credeva di aver perso e a questo punto il giovane garzone sarà sempre più convinto delle cattive intenzione di Justo ma davvero Manuela sarà di nuovo in pericolo?