Una Vita - Acacias38: un'ipoteca per salvare German. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Come avrà inizio questa nuova settimana per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38? Quali saranno le prossime novità alle quali assisteremo durante i pomeriggi su Canale 5? La fiction Una Vita, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, come sempre promette, anche nell'episodio che andrà in onda oggi, lunedì 6 Giugno 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 14.10 circa, importanti accadimenti che saranno determinanti proprio per alcuni dei protagonisti principali.

Si comincerà dal povero Dott. German che ormai trascorre le sue giornate rinchiuso in una cella del carcere ed in isolamento. L'uomo dopo aver scoperto che la sua unica figlia Carlota è morta avvelenata per mano di sua madre, nonchè sua moglie Donna Cayetana, è finito incastrato proprio da quest'ultima in galera con l'accusa di violenze e tentato omicidio e per lui in questo momento pare che ci sia ben poco da fare. Il suo amico Leando però, non sopporta più questa situazione e nel nuovo appuntamento di Una Vita vedremo che il sarto deciderà di mettere un'ipoteca proprio sulla sua attività per riuscire a pagare la cauzione di German e farlo uscire di galera.

Nel frattempo in soffitta tutte le domestiche cercheranno di consolare la povera Casilda che ha perso il bambino ed anche l'uomo che amava Pablo. Intanto il garzone e la bella Leonor continueranno a vedersi di nascosto ed inventeranno anche un codice tutto loro per scambiarsi messaggi d'amore.

Infine ad Una Vita si sta celebrando il compleanno della dark lady Cayetana e qui fra i tanti e potenti ospiti ci sarà anche il politico Jesus Guerra che avviserà la donna che presto ad Acacias ci saranno numerosi cambiamenti inn vista. Che cosa vorranno significare le parole dell'uomo?