Una Vita Acacias38:Qual è il segreto di Cayetana? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera Una Vita-Acacias 38, puntata del 4 marzo 2016

 Questa settimana per gli abitanti del quartiere di Acacias 38 si chiuderà con la rivelazione di alcuni segreti appartenenti proprio ad alcuni personaggi principali di Una Vita. Durante il consueto appuntamento in onda oggi ,venerdì 4 marzo 2016 alle 14.10 su Canale5 la domestica Fabiana, che è stata proprio una delle prime vittime della febbre tifoidea, si lascerà andare ad alcune frasi all’apparenza incomprensibili e che riguarderanno proprio il fratello defunto di German. La salute della donna continuerà a peggiorare giorno dopo giorno e a farle visita nell’ospedale da campo andrà niente di meno che Cayetana.

Qualcuno  di voi adesso forse penserà che la perfida antagonista di Una Vita magari starà finalmente per mostrare, per la prima volta, un briciolo di umanità e di affetto nei confronti della donna sofferente e invece non sarà affatto così.

Sappiate che Cayetana avrà solamente timore che la donna in fin di vita, potrebbe liberarsi la coscienza da quel terribile segreto che porta con sé e che ha a che fare proprio con la dama cattiva.  Ma di quale segreto si tratta? E soprattutto Fabiana accetterà di tacere ancora o è arrivato il momento di raccontare la verità?