Una Vita, anticipazioni di agosto: Cayetana uccide il piccolo Tirso!

Una Vita si prepara a salutare, anche in Italia, il piccolo Tirso: ancora una volta Cayetana commetterà un delitto

Non è il primo che muore per mano di Cayetana, ma è il secondo innocente che cade per mano della perfida dark lady di Una Vita, la soap spagnola che va in onda su canale 5 ogni pomeriggio. Le anticipazioni di agosto 2018 di Acacias 38 - per quel che riguarda le puntate italiane - danno ai telespettatori una brutta notizia. Il piccolo Tirso, il ragazzino che Teresa e Fernando vogliono adottare, perderà la vita. La morte di Tirso non sarà casuale: sarà infatti la perfida Cayetana ad ucciderlo!

Una Vita, anticipazioni agosto 2018: la morte di Tirso

Il motivo? Ovviamente colpire Teresa e la sua felicità. Al momento i telespettatori italiani stanno assistendo al cambio di umore di Fernando, che traviato da Cayetana si sta vendicando di Teresa, desideroso di fare in modo di consumare il matrimonio con la moglie, specialmente dopo aver scoperto che questa si è concessa a Mauro. 

Cayetana ancora una volta rovinerà la vita di Teresa. Quel che ad agosto accadrà è davvero terribile, visto che la donna si macchierà dell'ennesimo delitto. Dopo aver, tempo addietro, assassinato la sua stessa bambina, Carlota, farà lo stesso con Tirso. Andrà a trovarlo in collegio e gli offrirà un bicchiere di acqua avvelenata, proprio quando per il piccolo si sarebbe potuta aprire la possibilità di essere felice con Teresa. Il bimbo soffrirà e non si riprenderà, trovando la morte. 

Una Vita: quando va in onda in Italia

Una Vita - Acacias 38 al momento va in onda con lunghi appuntamenti, complice la pausa estiva degli altri programmi. La soap va in onda alle 14.10, subito dopo Beatiful, e termina alle 15.30, quando canale 5 trasmette le repliche di L'Isola di Pietro.

Il quartiere in cui si svolgono le vicende è quello di Acacias 38 - che dà il nome alla versione originale della soap di Aurora Guerra - e tutto si svolge nel primo novecento in Spagna.