La dark lady "sparirà" e il suo corpo non verrà trovato dopo il terribile incendio che in Italia avrà luogo solo nelle puntate autunnali
Il personaggio più cattivo e subdolo di Acacias 38, la soap che in Italia conosciamo col nome di Una Vita e che va in onda ogni pomeriggio su canale 5, subito dopo Beautiful, dalle 14.10. Cayetana Sotelo Ruz (ma si sa che in realtà la donna è cresciuta con l'identità di Teresa) ha fatto il bello e il cattivo tempo ad Acacias, ma dopo tanti anni il personaggio lascerà la soap. Non senza qualche...fuoco d'artificio. La cattivona della serie, che ha fatto uccidere il marito German e Manuela, che ha avvelenato la sua stessa figlia Carlota, che di recente si è macchiata della morte del piccolo Tirso, presto uscirà di scena. Viva o morta? Questo è l'interrogativo più grande.
Una Vita, Cayetana muore?
Una risposta non c'è: in un finale mozzafiato da resa dei conti in grande stile, scoppierà una bomba nell'appartamento di Cayetana, mentre la donna sta cercando di uccidere Teresa. Rispetto a quello che al momento i telespettatori italiani stanno vedendo, la situazione per la perfida donna sarà nel frattempo precipitata. I suoi crimini verrano allo scoperto e Cayetana vorrà solo vendicarsi di Teresa.
Ci riuscirà? La bomba rovinerà i piani e la donna si preparerà drammaticamente a morire nell'incendio. Un deja-vù, visto che dall'incendio di diversi anni prima, la Sotelo Ruz era stata "scambiata" per quello che in realtà non era, ossia la piccola figlia dei proprietari, anziché quella della domestica Fabiana.
Una Vita, anticipazioni: Cayetana può tornare
Il corpo di Cayetana non verrà trovato: questo forse per lasciare aperto in futuro uno spiraglio per il ritorno della donna, anche se ormai tutta Acacias ha scoperto la vera identità e le malefatte della terribile dark lady. E chissà quale destino toccherà invece a Teresa. La donna si salverà da quello stesso incendio e potrà finalmente essere felice insieme al suo Mauro?