Una Vita - Acacias 38: Teresa arrestata. Le anticipazioni del 2 marzo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Alle 14.10 di venerdì 2 marzo tornerà su canale 5 la soap Una Vita. A Calle Acacias agiscono i personaggi creati da Aurora Guerra, stessa ideatrice dell'altra soap della rete, Il Segreto. In attesa delle anticipazioni di Una Vita del 2 marzo, ecco dove eravamo rimasti nella precedente puntata. Ursula accusa Teresa di quanto accaduto al Collegio: secondo la perfida donna è proprio di Teresa la responsabilità del crollo del palcoscenico che ha causato il ferimento di alcuni bambini. Nel frattempo a Calle Acacias Elvira cerca di avvicinarsi a Simon, mentre il padre - il colonnello Valverde - è intenzionato a farla fidanzare col nipote di Susana. Riuscirà a convincerla a frequentare Liberto?

Una Vita, anticipazioni del 2 marzo 2018

Nella puntata di venerdì 2 marzo su canale 5, a Calle Acacias Celia continua a tenere rapporti civili in pubblico con il marito, ma solo per salvare le apparenze. Intanto si fa vivo Cruz: l'uomo ferma Celia sulle scale del palazzo perché intento a riprendersi qualcosa di suo. Intanto, dopo le accuse, Teresa viene arrestata per quanto accaduto al Collegio. In ospedale, a sorpresa, Mauro riprende conoscenza

 Una Vita, puntate in tv: la programmazione

La soap Una Vita (Acacias 38 è il nome originale della serie spagnola) va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice è Aurora Guerra, la stessa di Il Segreto, l'altra soap spagnola di grande successo in Italia. Tutto si svolge in un quartiere spagnolo, Calle Acacias, nel primo novecento. Famiglie facoltose e domestiche, che vivono nella soffitta del palazzo. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi. Ci sono tutti i personaggi che rendono avvincente una soap: la cattiva che ostacola l'amore dei protagonisti (su tutti la perfida Cayetana), l'eroina romantica, l'uomo coraggioso. Intorno a loro si sviluppano tutte le interazioni degli altri personaggi.