Una Vita, Pablo ritrovato tra le macerie. Le anticipazioni del 22 novembre

Nuova puntata di Una Vita giovedì 22 novembre 2018 alle 14.10 su canale 5: ecco le anticipazioni

Nuova puntata di Una Vita in onda giovedì 22 novembre alle 14.10 su canale 5. La soap spagnola ideata da Aurora Guerra ha visto nelle recenti puntate l'abbandono della cattivissima, Cayetana, anche se al suo posto Ursula in quanto a perfidia sarà una degna sostituta. Ad Acacias 38, oltretutto, la furia del terremoto ha causato ingenti danni: vittime e dispersi, come i telespettatori hanno notato negli ultimi episodi. In attesa di scoprire le sorti dei protagonisti, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

La furia del terremoto si è abbattuta su Calle Acacias. Sono tanti i feriti e i dispersi, tanto che gli Alday decidono di mettere a disposizione la loro villa per trasportare chi ha bisogno, trasformando la residenza in una sorta di ospedale da campo. Ursula non è d'accordo ma non può fare altrimenti. 

Intanto Leonor è disperata: non trova il suo Pablo e teme il peggio. Victor e Liberto la consolano e le fanno coraggio ma in cuor loro hanno poche speranze.

Casilda rivela a Leonor che Pablo era andato dai Valverde prima del crollo: così la donna, disperata, entra nel palazzo nonostante il divieto assoluto e il rischio di crollo. Con lei vanno anche Victor, Liberto e Lolita. Diego decide di seguirli per convincerli a non restare lì a lungo...

Una Vita, anticipazioni del 22 novembre 2018

Pablo non si trova e anche Antonito è tra i dispersi. Intanto Leonor viene fatta uscire da casa dei Valverde e Diego si ferma con Victor per capire se Pablo sia sepolto proprio tra le macerie, visto che il tetto della casa è crollato. 

Intanto a sorpresa compare proprio Antonito: l'uomo si era nascosto per fuggire ma poi non ha resistito proprio per Lolita.  All'ospedale da campo dagli Alday c'è anche Carlos: lì l'uomo vede Adela e chiede alla donna perché abbia mentito. Intanto i pompieri trovano Pablo...