Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda il 24 ottobre 2018
Una Vita torna alle 14.10 di mercoledì 24 ottobre 2018 con un appuntamento inedito in Italia. La soap spagnola anche nel nostro Paese è giunta alla svolta tanto attesa: il momento in cui per Cayetana ci sarà la resa dei conti. Nelle puntate in onda nei prossimi giorni, iinfatti, ci sarà un grosso colpo di scena che porterà a cambiamenti destinati ad avere grandi conseguenze nella soap e nei suoi personaggi principali. Non solo Cayetana: sono previste novità anche per Mauro e per Teresa, la coppia protagonista di Una Vita. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Ecco cosa è accaduto nella puntata di Una Vita precedente. A Calle Acacias Antoñito è costretto a dare ad Arturo i soldi che in realtà avrebbe dovuto ricevere Felipe. Adela ha trovato la lettera di Simon, strappata dalla madre superiora, e dopo averla letta ha preso una decisione: vuole lasciare il convento.
Intanto Cayetana, dopo le sue rivelazioni sulle umili origini, ormai ha perso completamente il proprio prestigio da nobile e gli appoggi: motivo per cui il giudice autorizza finalmente l'autopsia di German, dopo il ritrovamente del cadavere nel terreno sotto il Collegio.
Per fare in modo che il ragazzo non ceda, Trini aiuta Antoñito a conquistare Lolita, dando al figlio di Ramon dei consigli. Servante vuole smascherare Carmen, convinto che la donna non sia una domestica.
Una Vita, anticipazioni del 24 ottobre 2018
Ursula rivela a Jaime l’identità di sua figlia: chiede però al gioielliere di aspettare a incontrarla, poiché la donna sta passando un momento molto difficile. Simon aiuta Adela a cercare un lavoro e un posto dove abitare: Susana non intende prenderla con sé, invece Celia si offre di ospitarla a casa sua.
Cayetana è pronta ormai a lasciare Calle Acacias, ma Ursula le offre una chance per salvarsi. Jaime e Samuel scopropno che Blanca conosce il tedesco.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/