Una Vita, l'autopsia di German. Le anticipazioni del 25 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda il 25 ottobre 2018

Una Vita torna con un nuovo appuntamento anche giovedì 25 ottobre alle 14.10 su canale 5, nel consueto spazio riservato alla soap spagnola, nel primo pomeriggio. Scritta da Aurora Guerra, la soap racconta le vicende di nobili e domestici che vivono in un signorile quartiere spagnolo, Acacias 38. Le loro storie sono destinate a mescolarsi: e così tra amori, litigi e piani dabolici, le vicende di Una Vita non annoiano mai. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente di Una Vita. Ursula ha detto a Jaime chi è la figlia dell'uomo, che il gioielliere vorrebbe tanto conoscere dopo una vita lontano da lei. Intanto a casa dell'uomo c'è Blanca: ne Samuel né Jaime riescono a farla aprire. Improvvisamente, però, Blanca si mette a leggere a voce alta una lettere in tedesco, traducendola. 

Simon ha aiutato Adela a lasciare il convento e ora cerca per lei una sistemazione. Celia si offre di ospitarla, Susana è invece arrabbiata per la mossa della suora. 

Intanto Cayetana con l'aiuto di Carmen sta facendo i bagagli. D'improvviso riceve una visita: è quella di Ursula. Nel frattempo tutto è pronto per l'autopsia di German. 

Una Vita, anticipazioni del 25 ottobre 2018

Adela ha un acceso diverbio con Susana, che non accetta che la ragazza abbia deciso di lasciare il convento di clausura dove si trovava prima di conoscere Simon. Proprio il ragazzo, invece, sprona la suora ad andare a cercare Carlos: si tratta del ragazzo che secondo il racconto di Adela, lei avrebbe amato prima della clausura. 

Intanto dall'autopsia di German emerge che ci sono tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana. E così Mendez decide di chiedere l’autorizzazione all’arresto della donna. 

Intanto Ursula rivela a Cayetana di conoscere il nome di suo padre. Glielo dirà, ma ad una condizione...

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/