Una Vita, a calle Acacias arriva Concha: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14:10

Una Vita torna su canale 5 anche mercoledì 26 settembre alle 14.10, come ogni pomeriggio dal lunedì al sabato. Nelle puntate italiane della soap spagnola - indietro di circa un anno rispetto a quelle trasmesse in patria - i telespettatori stanno assistendo al lento declino di Cayetana ma non solo, visto che hanno anche conosciuto due nuovi personaggi, quello di Jaime e quello del figlio Diego.. In attesa di scoprire di più sulla nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38, la puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente di Una Vta. A calle Acacias, Simon è tristissimo per la scomparsa di Elvira e la madre Susana è molto preoccupata. Cayetana continua ad essere inquieta per la lettera ricevuta da qualcuno di ancora misterioso e così ha degli incubi ad occhi aperti.

La donna ha sempre più paura di chi le sta intorno e ha ha delle visioni, come quando sogna Ursula dappertutto: in realtà è solo la sua mente che le gioca brutti scherzi.

Proprio Ursula fa in modo di farsi dare altri soldi da Jaime con la promessa di svelargli l'identità di sua figlia. Ursula continua a prendere tempo perché vuole approfittare della situazione ma soprattutto preparare una vendetta che sarà decisamente epica, stando alle anticipazioni su questa vicenda. 

Una Vita Acacias 38, anticipazioni del 26 settembre 2018

Ursula lascia la casa di Jaime per un viaggio temporaneo e promette all'uomo che tornerà presto con notizie su sua figlia. Sorpresa per Teresa, che riceve da Leonor Hidalgo la copia del libro di Tirso sul paese dell'Ambra.

Intanto a calle Acacas arriva Concha, la vecchia tata di Lolita: la ragazza scopre che la donna è affetta da perdita da demenza senile. Intanto Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira: anche suor Adela viene invitata. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/