Una Vita, Liberto geloso di Elvira? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita torna in onda mercoledì 4 aprile alle 14.10, sempre su canale 5, come accade dal lunedì al venerdì ogni settimana. Ad Acacias non tutti sanno ancora che Cayetana sta fingendo di essere pazza, mentre per Cruz e il fratello sembra essere vicino l'arresto, vista la confessione del padre e le ricerche della Guardia Civile. Riuscirà Celia ad impedire che la Guardia Civile scopra i due fuggiaschi? Svolta vicina per la storia nascente tra Simon ed Elvira. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente: ecco dove eravamo rimasti

Sara e Cayetana continuano ad essere in combutta, l'una con l'altra. Inoltre, Sara viene aggredita e si mette in contatto con Mauro, per denunciare quanto successo. All'ispettore dice che il mandante dell'aggressione è Fernando.

Non contenta, Sara confessa di essere stata pagata da un uomo per rubare i documenti su Cayetana. Dopo la visita in soffitta, Elvira rischia di essere scoperta dal padre per essere andata da Simon: grazie a Lolita, però, il colonnello non scopre quanto fatto dalla figlia.  

Una Vita, anticipazioni del 4 aprile 2018

Dopo aver saputo della visita in soffitta di Elvira, Liberto chiede spiegazioni alla ragazza: dai discorsi tra Lolita e le domestiche ha saputo dell'accaduto. Intanto Mauro si confronta con Felipe per l'aggressione di Sara: parla a lui di Zenon, l'uomo che è accusato dell'accaduto. 

Mauro non sospetta minimamente di essere caduto nella trappola di Cayetana: l'uomo ha creduto a Sara sul racconto circa i documenti rubati in causa dell'ispettore. Celia è sempre più turbata per quello che Cruz sta passando e sembra voler disfarsi di alcuni beni per aiutarlo nella fuga. Riuscirà nel suo intento salvando il ladro e il fratello? Tutto senza farsi scoprire dal marito Felipe, sempre più sospettoso per i comportamenti della moglie nell'ultimo periodo. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/