Una Vita, Ursula confessa di aver tentato di uccidere Jaime: le anticipazioni del 4 dicembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda il 4 dicembre 2018 su canale 5

Alle 14.10 torna l'appuntamento con la soap spagnola Una Vita, in onda nel pomeriggio di canale 5 anche martedì 4 dicembre 2018. Nelle puntate italiane dell'ultimo periodo, dopo l'addio di Cayetana, è ora Ursula la cattiva del quartiere. Avrà però a che fare con i nuovi personaggi della soap. Tra questi c'è Diego, figlio di Jaime Alday, che per colpa di quanto accaduto per la perfidia di Ursula è costretto su una sedia a rotelle. Proprio Diego, nelle prossime puntate, darà vita al triangolo con Samuel e Bianca che occuperà la nuova stagione. A seguire le anticipazioni della soap. 

Una Vita, anticipazioni del 4 dicembre 2018

Dopo il malore di Jaime, che aveva preso delle pastiglie somministrate da Carmen, quest'ultima riesce a mettere alle strette Ursula che confessa di essere stata lei a sostituirle. Ed è il motivo per cui il marito si è sentito male. 

Carmen, però, è minacciata dalla perfida Dicenta: la donna intima alla cameriera di non farne parola con nessuno o sarà costretta a dire ad un certo Raul Andrade dove Carmen si trovi. 

Fabiana riceve in dono dalle signore del quartiere una somma di denaro: con quella può riaprire il chiosco e continuare la sua attività. Intanto Leonor parte per il viaggio che avrebbe dovuto fare con il compianto Pablo.

Intanto continuano le bugie di Adela. La ragazza trova il diario appartenuto ad Elvira e immagina di essere lei la protagonista di tali racconti d'amore...

Una Vita: quando va in onda la soap spagnola

Una Vita va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sempre alle 14.10 su canale 5, nella fascia pomeridiana dedicata alle soap. Prima di Una Vita (Acacias 38 è il nome originale, come il quartiere in cui agiscono i personaggi) spazio a Beautiful, mentre chiude lo spazio dedicato alle soap Il Segreto, che invece va in onda alle 16.20, sempre sulla rete Mediaset.