Una Vita, lite tra Diego e Samuel: le anticipazioni del 5 dicembre

Una Vita, le anticipazioni del 5 dicembre 2018: la puntata avrà inizio alle 14.10 e andrà in onda su canale 5

Una Vita torna in onda anche mercoledì 5 dicembre alle 14.10 su canale 5, nel consueto spazio dedicato alla soap spagnola nel pomeriggio di Mediaset. Si tratta della creazione di Aurora Guerra, la stessa autrice di Il Segreto: la Spagna fa sempre da sfondo, anche se con Una Vita i personaggi agiscono qualche anno prima, subito ad inizio Novecento. Tutto si svolge nel quartiere elegante di Acacias ed è al numero 38 che abita la maggior parte dei protagonisti. Signori ma anche domestici, che vivono nella soffitta. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti con il riepilogo di quello che è accaduto il 4 dicembre. 

Una Vita, la puntata precedente

Nella puntata di Una Vita del 4 dicembre, abbiamo visto Ursula litigare con Diego. La perfida donna ha infatti nominato un episodio che sarebbe accaduto nel passato, coinvolgendo la madre di Diego e Samuel. Senza l'intervento di quest'ultimo, l'Alday avrebbe soffocato la moglie del padre...

Blanca chiede a Samuel di questo episodio ma il ragazzo non vuole parlarne. Nel frattempo Adela è sempre più strana: si immedesima in Elvira e finge che una poesia della ragazza sia opera di Simon per lei. 

Carmen sospetta di Ursula circa le medicine assunte da Jaime; la Dicenta conferma i sospetti della cameriera, poi la ricatta...

Una Vita, anticipazioni del 5 dicembre 2018

Dopo l'episodio con Ursula, Blanca vuole vederci chiaro e capire cosa si nasconde nel passato degli Alday. Per questo motivo chiede informazioni sia a Diego che a Samuel: entrambi però si dimostrano molto evasivi. 

Nel frattempo l’avvocato ingaggiato da Samuel scopre che il personale del manicomio è stato corrotto. Non solo, perché risultano falsificati anche i registri delle visite. Il pagamento sarebbe stato fatto non da Ursula ma da Jaime. Per questo motivo Diego e Samuel litigano, lanciandosi accuse a vicenda.