Una Vita, chi ha ucciso Guadalupe? Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Una Vita, la soap spagnola di canale 5, torna in onda anche mercoledì 10 gennaio con una nuova puntata ricca di colpi di scena, uno su tutti quello sul personaggio di Guadalupe, uno di quelli presenti sin dalla prima puntata. In attesa di scoprire cosa accadrà nel nuovo episodio, ecco dove eravamo rimasti. Dopo quanto accaduto tra la domestica e il marito di Celia, Trini chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perché non ci sono reali motivi. Interviene proprio Celia che a Trini chiede di non dare adito ai pettegolezzi e comportarsi normalmente con la donna. Martín e Pablo trovano un cumulo di fieno e capiscono che nasconde qualcosa. Martín sospetta che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c'è il corpo di Guadalupe.

Una Vita, anticipazioni italiane: la puntata del 10 gennaio 2018

Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, dopo essere stata scoperta da Pablo e Martin. Vicino al suo corpo la polizia trova una boccetta contenente tracce di veleno. Dall'autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti.

Úrsula insinua nel commissario il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere la madre Guadalupe e Susana conforta quest'ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima. La polizia crederà alle due donne?

Acacias 38, la soap spagnola di Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38, ha ormai conquistato i telespettatori di canale 5 esattamente come è accaduto in precedenza a Il Segreto. Le due telenovelas, in effetti, hanno la stessa mano, dato che a concepirle è stata Aurora Guerra, ideatrice di entrambe. La soap va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/