Una Vita, Cayetana sottoposta a perizia psichiatrica: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la pausa del fine settimana torna in onda su canale 5, dalle 14.10 di lunedì 15 gennaio, la soap spagnola Una Vita, ormai appuntamento consueto del primo pomeriggio della rete. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con la trama. Felipe si addormenta nel letto con l'amante Huertas e passa tutta la notte con lei, non tornando a casa. Questo preoccupa non poco la moglie Celia, che va in commissariato a cercarlo. Mauro, a conoscenza dell'accaduto, copre l'amico ma poi lo rimprovera per come sta facendo preoccupare la povera Celia. Intanto Pablo viene formalmente accusato dell'omicidio della madre Guadalupe, per colpa delle voci messe in giro ad arte dalla perfida Ursula. Che ne sarà del ragazzo?

Una Vita, anticipazioni italiane: la puntata del 15 gennaio 2018

Gli investigatori, esaminato il corpo senza vita di Guadalupe, restituiscono il cadavere alle domestiche che così organizzano una veglia funebre in soffitta. Intanto il medico della polizia incaricato di sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica conferma che la donna ha perso il senno.

A non credere a tutto ciò è Mauro, che pensa che Cayetana finga di essere pazza e si riprometto di continuare ad indagare. Questo non fa che incrinare i rapporti con la sua amata Teresa, che difende Cayetana. Sarà vero quel che pensa il poliziotto o invece la Sotelo Ruz è davvero impazzita del tutto?

Acacias 38, la soap spagnola di Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38 è la soap spagnola che esattamene come Il Segreo ha ormai conquistato i telespettatori di canale 5 Le due telenovelas, in effetti, sono state ideate da Aurora Guerra, che talvolta ha portato alcuni personaggi da una soap all'altra. Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/