Una Vita, Pablo arrestato per l'omicidio della madre: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento con la soap spagnola Una Vita (Acacias 38 è il titolo originale spagnolo della serie) che va in onda su canale 5 nel pomeriggio, subito dopo la soap americana Beautiful. In attesa delle anticipazioni di giovedì 11 gennaio ecco dove eravamo rimasti. Guadalupe giace senza vita sotto un mucchio di fieno, dopo essere stata scoperta da Pablo e Martin. Vicino al suo corpo la polizia trova una boccetta contenente tracce di veleno. Dall'autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Úrsula insinua nel commissario il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere la madre Guadalupe e Susana conforta quest'ipotesi raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato animatamente in pubblico qualche giorno prima. La polizia crederà alle due donne?

Una Vita, anticipazioni italiane: la puntata dell'11 gennaio 2018

A Calle Acacias il commissario interroga i domestici per far luce sulla morte di Guadalupe e sulla presunta lite con Pablo nei giorni che hanno preceduto la morte. Inoltre viene chiarito che si è trattato di morte per strangolamento. Del Valle decide di arrestare Pablo. Intanto Felipe e Huertas si accordano per dormire ancora una volta insieme, e Celia soffre per questo, avendo capito che il marito ancora una volta non tornerà a casa. Trini va dall'amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito.

Acacias 38, la soap spagnola di Aurora Guerra

Una Vita - Acacias 38 è la soap spagnola che esattamene come Il Segreo ha ormai conquistato i telespettatori di canale 5 Le due telenovelas, in effetti, sono state ideate da Aurora Guerra, che talvolta ha portato alcuni personaggi da una soap all'altra. Una Vita va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, intorno alle 14.10 su canale 5, subito dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unavitaofficial/