Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco chi morirà

Ecco cosa sta accadendo nelle puntata spagnole di Una Vita

Nelle puntate di Una Vita in onda in questi giorni di fine luglio in Spagna, il colonnello Arturo Valverde sta per sposarsi. La grande differenza tra messa in onda spagnola e italiano fanno sì che al momento sia difficile per i telespettatori italiani capire l'evoluzione del padre di Elvira, che invece nelle puntate italiane in onda sta cercando in tutti i modi di trovare Elvira per punirla ed evitare che passi la vita con Simon. Invece fra molti mesi l'uomo troverà l'amore di Silvia. Ma il matrimonio, come da anticipazioni spagnole, non finirà bene e Arturò morirà. Il colonnello lascerà quindi la soap dopo un lungo periodo in cui certamente ha contribuito a dare un tocco diverso alle vicende di Acacias 38. 

Una Vita, anticipazioni: Arturo Valverde muore

Dalla Spagna le foto pubblicate dai settimanali iberici non lasciano dubbi. Arturo Valverde morirà anche se non è ancora chiaro il motivo né il colpevole dell'accaduto. Silvia, ad un passo dall'altare, perderà l'uomo che ama e i telespettatori dovranno aspettare per capire di chi sia la colpa dell'omicidio. 

Una Vita, puntate italiane: Arturo Valverde ancora protagonista

Le puntate in questione non arriveranno in Italia prima della fine dell'estate del 2019: per il momento Arturo sarà assai presente nelle vicende italiane di Una Vita.

Molto, visto che ben presto come noto dalle anticipazioni, arriverà a fingere di accettare l'amore tra la figlia e Simon ma solo perché ha in serbo un piano, cioè rapire Elvira ed evitare che sposi il suo ex maggiordomo. Ancora diversi colpi in canna per il colonnello, che non si fermerà e proseguirà con la sua vendetta. Ma fino a che punto?

Una Vita va in onda attualmente su canale 5 subito dopo Beautiful, a partire dalle 14.10 ma con la pausa della soap americana le puntate di Acacias 38 potrebbero avere inizio motlo alle 13.40. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.instagram.com/jordi.coll.italia/?hl=it