Una Vita - Acacias 38: un incendio ha distrutto il set

Nella notte tra venerdì e sabato le fiamme hanno danneggiato un'ampia parte del set della soap spagnola

Dalla finzione alla realtà: sì, perché proprio nelle puntate di Una Vita - Acacias 38 in onda in Italia la nuova protagonista Teresa è intenzionata a riprendersi la propria identità, persa per colpa di un incendio. Le fiamme, purtroppo, hanno davvero avvolto Acacias 38, visto che un brutto incendio è divampato sul set nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 marzo 2017. Un incendio che per fortuna non ha mietuto vittime e che però ha distrutto una grande parte del set, visto che è durato parecchie ore. In particolare sembra che le fiamme abbiano avvolto alcuni degli appartamenti dei "signori" della soap e la soffitta in cui invece abita la servitù. Non solo, perché anche parte di Calle Acacias 38 ha subito alcuni danni. 

Acacias 38, incendio distrugge il set

Ora toccherà a chi di dovere ricostruire il set ma nel frattempo la produzione ha fatto sapere che la macchina di Una Vita - Acacias 38 on si fermerà. Attraverso un comunicato è stato chiarito che le riprese proseguiranno regolarmente: sembra che sia stata solo colpa di una fatalità. 
Mentre verranno ricostruite le parti del set devastate, gli attori continueranno a lavorare evidentemente girando le scene che non riguardano gli interni che l'incendio ha distrutto. Un duro colpo per chi lavora alla soap spagnola di successo, ideata da Aurora Guerra, la stessa creatrice de Il Segreto. 

Una Vita, Canale 5 è la rete che trasmette la soap

Una Vita - Acacias 38 in Italia va in onda su canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, subito dopo Beautiful, intorno alle 14.10. Quella  in onda nel nostro Paese è la seconda stagione: i personaggi di Mauro e Teresa sono i protagonisti dopo che quelli amatissimi della prima stagione, German e Manuela, sono tragicamente usciti di scena. Del resto se l'ideatrice è la stessa de Il Segreto non saranno le uniche morti eccellenti della soap...