Una Vita - Acacias 38: le tombe di Manuela e German sono vuote. Le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata del 2 gennaio

Nuova puntata di Una Vita - Acacias 38 nel pomeriggio del 2 gennaio, su canale 5. Appuntamento più lungo dato che l'episodio andrà in onda a partire dalle 13.45, nel consueto spazio di Beautiful. Ecco cosa accadrà ai personaggi di Acacias: Mauro (Gonzalo Trujillo) ha modo di verificare che la bimba nella foto era la figlia della cameriera dei Sotelo Ruz. L'Ispettore cerca di carpire a Cayetana (Sara Miquel) informazioni sul suo passato. Per ordine dei suoi superiori, Mauro dovrà riesumare i cadaveri di Germán (Roger Berruezo) e di Manuela (Sheyla Farina). 

Maximiliano (Mariano Llorente) è in possesso di un'importante quantità di denaro ma nasconde la verità a Leonor (Alba Brunet). Trini (Anita del Rey) cerca di capire come stia Ramón (Juanma Navas), parlandone con Fabiana (Inma Perez-Quiros). Lourdes (Cuca Escribano) cerca di mettere zizzania tra María Luisa (Cristina Abad) e Víctor (Miguel Diosdado) ma non riuscendoci assume una ragazza che avrà il compito di sedurre il fidanzato della figlia. 

Celia (Inés Aldea) cerca di occuparsi di Cayetana ed Úrsula (Montserrat Alcoverro) non è da meno. Susana (Amparo Fernandez) tenta di approfittare dell'assenza di Cayetana per entrare nuovamente in possesso della sartoria. Pablo avvisa sua madre: le tombe di Germán e Manuela verranno aperte. Mauro ha la conferma che le tombe sono vuote.