Una Vita - Acacias 38: Cayetana esce dal carcere. Le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata del 3 gennaio

Una Vita - Acacias 38 tornerà su canale 5 alle 13.45 di martedì 3 gennaio: come già accaduto la scorsa settimana la puntata sarà più lunga perché la soap spagnola prenderà anche il posto di Beautiful. Ecco cosa succederà nell'episodio che gli spettatori vedranno il 3 gennaio: Mauro (Gonzalo Trujillo) è costretto a rilasciare Cayetana (Sara Miquel): senza i cadaveri, non è possibile provare che lei abbia compiuto un crimine. L'intera Acacias 38 scopre che i corpi di Germán (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina) non si trovano nelle rispettive tombe. Scarcerata, Cayetana fa ritorno ad Acacias. 

Daría flirta con Víctor (Miguel Diosdado). Juliana (Maria Tasende) mette in guardia il figlio. Víctor difende il suo amore per María Luisa (Cristina Abad) di fronte a Daría ma la ragazza fraintende la situazione. Rosina (Sandra Marchena) decide di non operarsi. Fabiana (Inma Pereze-Quiros) accusa Guadalupe (Arantxa Aranguren) di aver nascosto a tutti che i corpi di Germán e Manuela erano scomparsi. Mauro si reca nella casa dei Sotelo-Ruz, dove Cayetana è cresciuta, mettendosi alla ricerca della bimba nella foto.

Questo quello che accadrà a Una Vita - Acacias 38 nella puntata del 3 gennaio: per tutta la settimana le puntate della soap avranno durata doppia, mentre la programmazione tornerà quella abituale dal 8 gennaio, quando Beautiful tornerà su canale 5.