Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5
Le nuove anticipazioni che riguardano la fiction spagnola, Una Vita continuano a non essere affatto rassicuranti per il destino dei nostri amati protagonisti in Calle Acacias. Di recente infatti abbiamo visto gli abitanti del quartiere organizzare una vera e propria rivolta in piazza subito dopo che Cayetana li aveva messi a conoscenza del nuovo piano urbanistico previsto da lì a breve. Un piano edilizio che comporterebbe proprio l'abbattimento di numerosi palazzi del quartiere di Acacias. Come se la caveranno adesso i loro abitanti?
Nella puntata di Una Vita che verrà trasmessa oggi, martedì 21 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo infatti ancora una volta la super agitata Rosina, aizzare gli abitanti del quartiere affinchè questi si ribellino alla decisione assurda presa dal comune. la moglie di Maximiliano è proprio quella che teme più di tutti l'attuazione di questo nuovo piano urbanistico perchè qualora infatti le sue proprietà venissero rase al suolo e sottopagate, la donna e la sua famiglia si ritroveranno nuovamente in difficoltà economiche.
Mentre Rosina infiamma l'ira della folla in Calle Acacias dall'altra parte Cayetana ne starà combinando un'altra delle sue. Infatti la dark lady di Una Vita nel nuovo appuntamento con la fiction spagnola, si preoccuperà di mettere in guardia Dona Susana facendo un particolare riferimento ai conti della sartoria. Quale altra cattiveria starà per mettere in atto la perfida moglie del De la Serna?
Chiaramente anche questo avvertimento sarà legato alla vendetta che la donna nutre da tempo e che sta pianificando nei confronti del Dott. German, quest'ultimo infatti è da poco tornato in libertà grazie proprio a Leandro, il figlio di Donna Susana il quale si è letteralmente indebitato per pagargli la cauzione.