Una Vita: Cayetana arrestata. Le anticipazioni spagnole

Ancora nuovi colpi di scena in arrivo dalla Spagna per la soap opera Una Vita-Acacias 38

E dopo avervi raccontato dei nuovi colpi di scena che ci giungono direttamente dalla Spagna  e che riguardano i due amati protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, oggi continuiamo ad aggiornarvi su altre succulente news della fiction che vanta come autrice la stessa penna de Il Segreto, Aurora Guerra.

La perfida Cayetana dopo aver avvelenato  Manuela e German verrà arrestata dalla polizia che presto però provvederà anche a scarcerarla  per assenza di prove dato che le tombe di Manuela e German saranno trovate vuote. Ma adesso quale sarà il futuro della nobildonna? Come ricomincerà la sua vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38?

Cayetana infatti si rivolgerà alla sua fedele domestica Ursula ed anche a Fabiana affinché le due donne riescano in qualche modo a farle recuperare la stima e il rispetto degli abitanti del vicinato.  Cosa si inventeranno le due domestiche adesso? Ma soprattutto chi, avendo conosciuto la vera Cayetana, crederà alla sua reale innocenza?

Vi ricordiamo  chela soap opera Una Vita-Acacias 38 viene trasmessa in Italia dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 14.10.