Una Vita: Cayetana contro Claudio. Le anticipazioni del 29 Marzo

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5, l'appuntamento del 29 Marzo 2016

Ed anche la soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38 si è concessa, così come Beautiful, una piccola pausa per le festività pasquali e adesso è pronta a ritornare come di consueto a farci compagnia sul piccolo schermo.

Le anticipazioni che riguardano la nuova puntata di Una Vita che vedremo andare oggi, martedì 29 Marzo 2016, in onda alle 14.10 su Canale5 ci rivelano che la vita di Claudio verrà nuovamente scossa da un altro episodio negativo. 

Il giovane dopo aver confessato la sua omosessualità alla giovane e bella moglie Leonor ha dovuto affrontare anche la morte dolorosa del suo grande amore Marco ma adesso qualcuno che ha saputo tutto ciò sta tramando alle sue spalle. Ed ovviamente se ci sono notizie cattive in giro nel quartiere di Acacias 38 la maggior parte delle volte dietro di queste c'è sempre lo zampino di Cayetana.

Questa volta la perfida donna farà infatti recapitare da un postino ingaggiato da lei una missiva a Claudio che gli ordinerà di lasciare immediatamente casa Hidalgo ed il condominio spagnolo dove attualmente risiede. Ma se da una parte Cayetana colpirà ancora con la sua cattiveria dall’altra parte invece, alla donna toccherà subire ancora nuove umiliazioni da parte di suo marito, il Dott. German. Quest’ultimo sarà infatti deciso più che mai a mettere finalmente la parola fine alle loro nozze. Nel frattempo invece Trini continuerà a fingere di essere la segretaria dell’Avvocato Felipe e riuscirà così a far concludere a suo marito Ramon un ottimo affare.

Di cosa si tratterà? Scopriamolo oggi nel nuovo episodio di Una Vita-Acacias 38 alle 14.10 su Canale5.