Una Vita: Cayetana minaccia Rita. Le anticipazioni del 5 Aprile 2016

Le anticipazioni dell’episodio del 5 Aprile 2016 della soap opera spagnola Una Vita: Acacias 38

Ancora nuove ed importanti rivelazioni stanno per accadere in questa settimana appena cominciata all’interno della soap opera spagnola Una Vita. La fiction creata da Aurora Guerra e che in Italia viene trasmessa dallo scorso giugno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale5, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori con le sue storie fatte di intrecci e segreti, che hanno come sempre al primo posto, ancora la storia d’amore fra il Dott. De La Serna e la bella protagonista Manuela.

Nella puntata di Una Vita che vedremo andare oggi in onda, martedì 5 Aprile 2016, scopriremo quali importanti notizie è riuscito a recuperare sulla piccola Inocencia l’investigatore privato che il Nunèz ha ingaggiato. L’uomo rivelerà a Justo che la donna che ha attualmente con sé sua figlia  in realtà trattasi di una ladra e che è già stata accusata di furto negli anni precedenti. Nel frattempo invece nel quartiere spagnolo di Acacias 38 per la perfida Cayetana la situazione starà per complicarsi abbastanza, infatti la sua fedele domestica Ursula presto avviserà la padrona che l’ex cameriera Rita ha intenzione di raccontare tutta la verità a suo marito, cosa questa che potrebbe rivelarsi davvero tragica per la bionda e malvagia De La Serna. Cayetana infatti non ha alcuna intenzione di venire allo scoperto e così farà in fretta a recarsi dalla dolorante e ammalata Rita minacciandola, che se questa parlerà con German, a farne le spese sarà solo sua zia Fabiana.

Come reagirà adesso Rita di fronte  a tali minacce? La verità per Cayetana è vicina o è ancora troppo presto prima che la donna venga smascherata pubblicamente?