Una Vita: Cayetana ricattata da Ursula. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni spagnole sulla fiction tv "Una Vita - Acacias 38"

Dalla Spagna continuano ad arrivare delle succulente anticipazioni che riguardano l’amata soap opera Una Vita ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. La fiction tv che ci racconta la vita degli abitanti del quartiere di Acacias, stando alle numerose anticipazioni che circolano sul web, starebbe per regalarci ancora numerosi ed avvincenti colpi di scena ma questa volta la protagonista sarà prorio lei, la dark lady della soap opera, la bionda e perfida Cayetana. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione che arriva direttamente dalle trame di Una Vita attualmente in onda sulla rete spagnola.

Dopo avervi raccontato la tragica uscita di scena dei due protagonisti, Manuela e German avvenuta per mano di Donna Cayetana e la sua fedele domestica Ursula, le due donne riusciranno alla fine a farla franca. La prima, malgrado venga arrestata per degli indizi che riguarderanno appunto la morte del marito, riuscirà lo stesso a non essere condannata grazie al denaro, che non le manca, e alle sue conoscenze influenti. La seconda donna implicata nell’omicidio del De La Serna e Manuela sarà invece Ursula che si sarà occupata proprio della sparizione dei cadaveri dei due amanti.

Intanto nel quartiere spagnolo di Acacias saranno entrati in scena anche dei nuovi personaggi fra cui il poliziotto Mauro che indagherà proprio sulla morte della coppia e in questa ricerca verrà anche a conoscenza dell’esistenza di una giovane donna di nome Teresa che risulterà poi essere la figlia dei Sotelo Ruz e dunque Cayetana altri non potrebbe essere che la figlia di Fabiana. In seguito infatti si scoprirà che in passato le due bambine subito dopo un incidente vennero scambiate di identità.

Ma i colpi di scena non finiranno affatto qui, dato che dopo la rivelazione di Fabiana, Cayetana sarà in preda allo shock per aver scoperto di essere solo la figlia di un umile cameriera ma ben presto anche Ursula scoprirà questo inconfessabile segreto della sua padrona e per quest’ultima le cose si metteranno veramente molto male. La domestica infatti comincerà a ricattare Cayetana chiedendole del denaro in cambio del suo silenzio, insomma per una volta a subire delle angherie sarà proprio colei che ne ha inferte sempre a tutti ma attenzione perchè l'evoluzione di questa storia sarà ancora più complicata del previsto.