Una Vita: Celia è fuori di senno e Rita ritorna ad Acacias 38. Le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata dell'8 Marzo della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5,

Nella puntata della soap opera spagnola Una Vita- Acacias 38 che vedremo oggi  in onda su Canale5 alle 14.10 assisteremo ad una nuova fase del personaggio di Celia. Quali altre soprese ci rivelerà la non più tranquilla moglie dell’avvocato Felipe?

Negli ultimi episodi abbiamo visto come nel quartiere di Acacias la febbre tifoide abbia già colpito alcuni dei personaggi molto amati della fiction  e ne abbia anche divisi altrettanti, proprio come è successo alla famiglia degli Alvarez-Hermoso. Celia ormai si è ritrovata completamente da sola e circondata da finte amiche, le due arpie: la dama Cayetana e la sua fedelissima domestica Ursula. Celia perde lucidità ad ogni puntata infatti l’abbiamo vista prima accusare l’amica di sempre Trini, di essere la vera responsabile della scomparsa della piccola Adriana e poi l’abbiamo vista tentare di accoltellare Manuela ma oggi ad Una Vita, vedremo come le sue condizioni mentali stiano peggiorando ulteriormente.

Intanto anche a suo marito non andrà meglio, l’uomo infatti tenterà di scavalcare la barricate e i corrompere persino le guardie per rientrare nel suo quartiere e da sua moglie ma non ci riuscirà e per lui i guai non saranno ancora finiti. Intanto sempre nell’episodio che andrà in onda oggi su Canale5 vedremo rientrare ad Acacias 38 anche il personaggio di Rita perché vuole assistere la zia malata, Fabiana. Ma tutti sappiamo che Rita custodisce un segreto importantissimo di Cayetana.