Una Vita: Celia ha una forte crisi di nervi. Le anticipazioni del 5 Maggio

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5, episodio del 5 Maggio 2016

Questo fine settimana sarà caratterizzata ancora da numerosi colpi di scena ai quali assisteremo nelle nuove puntata di Una Vita - Acacias 38 in onda su Canale5. La fiction spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra promette anche nei prossimi di lasciarci nuovamente a bocca aperta. Siete dunque curiosi di sapere quali saranno i nuovi sviluppi per gli abitanti del quartiere spagnolo?

Cominciamo a svelarvi della storia d’amore tramutatasi in tragedia della famiglia Alvarez-Hermoso. Prima Celia ha perso la figlia e poi la lucidità tanto che attualmente è rinchiusa in una casa di cura, il marito invece prima ha rischiato di perdere la vita e poi la memoria. Adesso lui è tornato a casa ed è accudito da Lolita, un’amica del paese di Trini, mentre la consorte è ancora rinchiusa in casa di cura. L’avvocato sta pian piano ritrovando le forze ma vorrebbe anche rivedere sua moglie e per questo proprio con l’aiuto della sua nuova domestica si recherà nella struttura dove alloggia Celia.

Qui la situazione non sarà tanto semplice dato che il Dott. Maldonato non si mostrerà favorevole a questo incontro ma alla fine cederà e Felipe incontrerà finalmente sua moglie. La donna purtroppo non reagirà come sperava e alla vista dell’Avvocato avrà una forte crisi di nervi. Felipe allora rientrerà a casa più scoraggiato di prima ma per fortuna a tirargli su il morale ci sarà Lolita.

Nel frattempo la protagonista di Una Vita - Acacias 38, la dolce Manuela sarà ancora indecisa se accettare o meno, la proposta che le ha fatto il Nunez e cioè di ritornare a vivere proprio come un tempo, lui lei e la loro figlia Inocencia sotto lo stesso tetto. Che a breve la famiglia si riunisca per davvero?

Non perdetevi i nuovi e avvincenti episodi di Una Vita - Acacias 38.