Una Vita: Celia presto in una casa di cura. Le anticipazioni del 15 Marzo

Una Vita, Le anticipazioni della puntata di martedì 15 Marzo 2016

Nella puntata andata oggi in onda su Canale5 di Una Vita abbiamo visto di come Pablo abbia realizzato ciò che sente davvero nei confronti di Casilda. Purtroppo il giovane si è reso conto di essere ancora assai legato a Leonor e la cosa lo sta destabilizzando abbastanza.  

Le anticipazioni che riguardano l’episodio della soap opera spagnola che andrà in onda invece domani, martedì 15 marzo 2016 sempre alle 14.10 su Canale5, ci rivelano che l’avvocato Felipe in preda alla disperazione e alla voglia di ritornare da sua moglie e nel quartiere di Acacias 38 tenterà nuovamente di eludere il servizio di guardia dinanzi alla barriera  e che una volta scoperto l’uomo riceverà non solo un colpo alla spalla dal soldato ma subirà anche una brutta caduta. L’avvocato perderà così i sensi e andrà in coma e purtroppo non avendo alcun documento con sé non potrà manco essere riconosciuto dalle autorità.

Nel frattempo anche sua moglie Celia non se la cava affatto bene, la donna continua a peggiorare tanto da convincere sia il Dott. German che l’amica Trini che sarebbe meglio rinchiuderla ed anche in fretta  in una casa di cura.