Una Vita: Claudio annulla il matrimonio con Leonor?Le anticipazioni del 16 Marzo

Una Vita, Le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 Marzo 2016

E se da una parte nel quartiere di Acacias 38 sembra che le condizioni dell’epidemia stiano leggermente migliorando e che a breve apriranno anche di nuovo la frontiera, dall’altra parte per qualcuno la situazione si fa sempre più tragica.

Nel nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita che andrà in onda oggi mercoledì 16 Marzo 2016 su Canale5, stando alle anticipazioni che circolano in rete vedremo Claudio stare molto male per quello che ha scoperto sulla salute del suo amico e grande amore Marco. Per tali ragioni il marito di Leonor rivelerà all’amico che si trova in fin di vita e sul letto dell’ospedale che ha intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio con Leonor così da potersi dedicare esclusivamente a lui. Peccato però che subito dopo questa confessione Marco avrà un peggioramento improvviso e si lascerà andare alla morte.

Nel frattempo invece la domestica Fabiana è finalmente guarita e Rita, sua nipote sta per lasciare Acacias ma proprio mentre va via noterà la comparsa sulla sua pelle di alcune macchie  strane. Intanto finalmente le guardie abbatteranno la barriera e il quartiere spagnolo verrà riaperto, Manuela e German saranno felici ed uniti come un tempo e si scambieranno anche un bacio ma di nascosto ci sarà però, qualcuno che li sta osservando, Justo.