Una Vita: Claudio verrà aggredito. Le anticipazioni del 31Marzo

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5, l'appuntamento del 31Marzo 2016

Non c’è soap opera che tenga se al suo interno non  vi si aggirino numerose e più coppie di giovani belli e innamorati che dovranno lottare a lungo e contro tutti per poter restare insieme. Ed ovviamente anche le trame ideate da Aurora Guerra per la fiction Una Vita-Acacias 38 non si sottraggono di certo a questa regola base. La serie spagnola che in Italia viene trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 è incentrata in particolar modo sulla relazione sentimentale e assai complicata che è nata fra il Dott. German e Manuela /Carmen.

I due che da sempre sono ostacolati nella loro felicità dalla perfida moglie di lui, Donna Cayetana non sono però gli unici che nel quartiere di Acacias le circostanze e la vita hanno purtroppo diviso. Un’altra coppia di innamorati che ha dovuto rinunciare alla propria felicità è stata anche quella che formata da Leonor e Pablo, quest’ultimo è proprio il fratello di Manuela. Da quando infatti la ragazza si è sposata con Claudio, il giovane garzone della sartoria  ha sofferto molto e solo dopo tempo e grazie a Casilda sembrava aver ritrovato un po’ di quel sorriso. Peccato però che dopo aver scoperto l’omosessualità del marito di Leonor, Pablo non faccia altro che ripensare ai bei momenti trascorsi insieme con la ragazza e pur di non mentire ancora alla dolce e onesta Casilda, nella puntata di di Una Vita che andrà in onda oggi, giovedì 31 Marzo 2016, su Canale5 vedremo il fratello di Manuela deciso a voler confessare l’amara verità alla domestica pur sapendo che le spezzerà il cuore.

Ma qualcosa gli impedirà di raccontarle tutto perché proprio durante la loro conversazione, questa  verrà improvvisamente interrotta per via di un’aggressione in pieno centro nei confronti di Claudio. Pablo interverrà subito per aiutare l’uomo in difficoltà. E indovinate chi è stata la mandante di tale aggressione? Ovviamente sempre lei, Cayetana.